rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Belmonte Castello

Paura al Prenestino: esplosione in una palazzina di via Belmonte Castello

Lo scoppio la mattina del 20 novembre. Sul posto gli agenti del commissariato Torpignattara. Soccorso un 41enne che avrebbe tentato il suicidio aprendo le manopole del gas della sua abitazione al settimo piano

Paura al Prenestino in seguito ad una esplosione in un appartamento al settimo piano di un palazzo nei pressi di Villa Gordiani, in via Belmonte Castello. A provocare la deflagrazione sarebbe stato un uomo di 41 anni che, avrebbe tentato il suicidio aprendo le manopole del gas nella sua abitazione. Il 42enne è stato soccorso per ustioni all'ospedale Sant'Eugenio, è cosciente e non in pericolo di vita.

DUE INTOSSICATI - Altre due persone sono rimaste invece intossicate. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio e la polizia. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Sul posto un'autoradio del Commissariato Torpignattara unitamente a pattuglie del Reparto Volanti, Vigili del Fuoco e 118.

Prenestino: esplosione al settimo piano di via Belmonte Castello

CALCINACCI IN STRADA - Alcuni calcinacci sono caduti in strada senza ferire i passanti. Sul posto i vigili del Fuoco stanno lavorando per bonificare l’area e verificando l'eventuale presenza di altre persone ferite.

VICINI INCREDULI - Increduli i vicini di casa del 41enne disoccupato che parlando dell'uomo lo hanno indicato come un "soggetto taciturno in difficoltà emotiva a causa della mancanza di lavoro. Stamattina a differenza di altre non era uscito e questo ha anche insospettito un signore  del 10° piano che lo conosceva bene, ma non pensava ad un epilogo del genere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Prenestino: esplosione in una palazzina di via Belmonte Castello

RomaToday è in caricamento