Prati Fiscali, incendio ed esplosione al quarto piano: palazzina evacuata

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Dopo le operazioni di spegnimento dell'incendio i residenti del palazzo sono stati fatti rientrare nelle loro case

Immagine di repertorio

Tanta paura tra i residenti di un palazzo in via dei Prati Fiscali dove, all'altezza del civico 217, intorno alle 7 del mattino del 24 gennaio si è verificata un incendio prima, seguito da una esplosione. Il tutto al quarto piano. Sul posto, allertati, gli agenti della polizia di Stato, che hanno fatto evacuare l'intero stabile, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. 

Nessuno è rimasto intossicato o ferito, ma i momenti di tensione ci sono stati. Secondo quanto ricostruito tutto sarebbe iniziato da un cero che, sul balcone dell'appartamento, ha dato vita ad un rogo bruciando una struttura in legno.

Le fiamme avrebbero quindi coinvolto la caldaia generando l'esplosione. I condomini evacuati temporaneamente, sono stati fatti rientrare nelle loro abitazioni intorno alle 9. La struttura è stata dichiarata agibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento