rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via di Valle Bruciata

Malagrotta: esplode un bar in via Aurelia poi le fiamme, possibile rogo doloso

Momenti di panico ma nessun ferito nell'area dell'esercizio commerciale andato distrutto dalle fiamme. L'incendio sarebbe stato appiccato con liquido infiammabile

Momenti di panico per l'esplosione in un bar all'estrema periferia di Roma questa notte, dovuta probabilmente a un incendio doloso. L'episodio è avvenuto intorno all'una in via Aurelia, all'altezza di Malagrotta. Il locale, che ospitava anche una sala scommesse era chiuso e doveva essere inaugurato nei prossimi giorni. L'incendio sarebbe stato appiccato con liquido infiammabile.

NESSUN FERITO - Sono intervenuti polizia scientifica e vigili del fuoco che hanno dichiarato inagibili anche due appartamenti ai piani superiori dell'edificio. Nessuno è rimasto ferito.

ESPLOSIONE A FERRAGOSTO - Un episodio simile si era registrato anche lo scorso Ferragosto quando a finire in fumo è stato un bar di via Ipogeo degli Ottavi, tra Casalotti e Trionfale, zona Ottavia. Anche in quel caso le indagini degli inquirenti hanno determinato la possibile matrice dolosa del rogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malagrotta: esplode un bar in via Aurelia poi le fiamme, possibile rogo doloso

RomaToday è in caricamento