rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Escrementi di topo e gravi carenze igieniche: chiuso minimarket

I controlli nell'area dell'Esquilino. I poliziotti hanno elevato sanzioni per quasi settemila Euro

6.846 euro, questo l’importo complessivo delle sanzioni amministrative elevate dagli agenti del Commissariato Esquilino, diretto da Giuseppe Moschitta, nel corso dei controlli svolti in piazza Vittorio Emanuele II nella giornata del 25 settembre scorso. Oggetto dei serrati controlli i numerosi minimarket presenti nella zona per la vendita al minuto.

Escrementi di topo nel minimarket 

In particolare, per uno di questi è stata disposta dalla ASL competente la sospensione dell’attività per gravi carenze igienico-sanitarie in quanto, oltre al fatto di aver riscontrato la presenza di escrementi di topo a terra, sono stati trovati numerosi prodotti alimentari mal conservati e privi di tracciabilità; gli stessi sequestrati sono stati immediatamente distrutti. Come se non bastasse, sugli scaffali espositivi, in assenza dell’ autorizzazione necessaria sono stati, altresì, rinvenuti medicinali e farmaci. I titolari tutti e tre originari del Bangladesh sono stati denunciati e multati.

Spaccio di marijuana a piazza Vittorio 

In concomitanza ai predetti controlli, sempre in Piazza Vittorio personale del Commissariato ha colto in flagrante un 20enne gambiano, mentre stava cedendo della marijuana ad un cittadino italiano. Sottoposto a perquisizione personale gli veniva rinvenuta altra droga nascosta all’interno di in un calzino. Arrestato dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escrementi di topo e gravi carenze igieniche: chiuso minimarket

RomaToday è in caricamento