rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Cutilia

Esalazioni da una piscina a San Giovanni: due intossicati

I due accompagnati in ospedale per accertamenti. L'intervento dei vigili del fuoco in via Cutilia, a due passi da piazza Re di Roma

La segnalazione ai soccorritori indicava delle esalazioni di fumo da una piscina di un centro sportivo in zona San Giovanni. Questa l'allerta lanciata poco dopo le 9:00 di questa mattina da una struttura sportiva di via Cutilia, a due passi da piazza Re di Roma. Sul posto sono quindi arrivate due squadre dei vigili del fuoco del nucleo NBCR (Nucleare-Biologico-Chimico-Radiologico), le ambulanze del 118 e gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni. Arrivati sul posto i soccorritori hanno poi trovato due persone lievemente intossicate già fuori dal centro sporitvo. 

DUE INTOSSICATI - Rientrato l'allarme secondo i primi accertamenti le esalazioni sarebbero scaturite dal cloro della piscina del centro sportivo. I due lievi intossicati, fra i quali un dipendente della struttura, sono stati poi accompagnati in ospedale per accertamenti. Nessun'altro è rimasto ferito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esalazioni da una piscina a San Giovanni: due intossicati

RomaToday è in caricamento