rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Porta Pia: passeggiata mattutina con ovuli di eroina negli slip, arrestato pusher

La scoperta da parte degli agenti di polizia. A Romanina in manette un 25enne trovato con 800 grammi di marijuana e 2mila euro in contanti

Passeggiava tranquillamente nella zona di Porta Pia, al Nomentano. Unica nota stonata la merce che trasportava nelle mutande: l'eroina. Una scelta costata l'arresto ad uno spacciatore del Gambia, arrestato alle 9:00 del mattino dagli agenti di polizia del commissariato locale. Seguito da tempo il pusher è stato fermato con 19 dosi di droga nelle mutande e per questo arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

MARIJUANA A ROMANINA - È di circa 800 grammi il peso della marijuana trovata nell’abitazione alla Romanina di un 25enne romano arrestato dagli investigatori del commissariato di zon a. Insieme alla droga sono stati sequestrati più di 2mila euro ed alcune bilance elettroniche.

SPACCIO A SCUOLA - Gli agenti del commissariato Tor Carbone, con l’ausilio di Jamil e Condor della Squadra cinofili, all’interno del cortile di un istituto scolastico, hanno rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di cocaina ed 'erba'.

Arresti per spaccio di droga: sequestrati eroina e marijuana


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Pia: passeggiata mattutina con ovuli di eroina negli slip, arrestato pusher

RomaToday è in caricamento