rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via dei Monti Tiburtini, 385

Metro B, eroina alla fermata Monti Tiburtini: un arresto

Un uomo è stato fermato mentre comprava "tre pezzi" di eroina. In altre operazioni antidroga sono finiti in manette altre 4 persone che spacciavno cocaina, marijuana e ketamina

Continuano i servizi antidroga a Roma. Nell'ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dalle periferie al centro storico, nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha individuato un tossicodipendente nei pressi della fermata metro Monti Tiburtini.

EROINA ALLA STAZIONE - Ad intervenire gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato Porta Pia. Notato un uomo, già noto alle forze dell'ordine, hanno deciso di seguirlo discretamente. Dopo pochi istanti l'uomo ha avvicinato un 22enne gambiano ed ha acquistato "tre pezzi" di eroina. Immediato l'intervento dei poliziotti che hanno arrestato il centroafricano nonostante la resistenza di quest'ultimo.

COCAINA E KETAMINA - In manette sono finite anche due ragazze romane, arrestate dagli agenti del commissariato Celio. Seguendo le mosse della prima, persona già nota, gli investigatori sono giunti nell'abitazione della seconda. Le donne sono state trovate in possesso di circa 30 grammi tra cocaina e ketamina.

DROGA NELLA MOVIDA - Un 35enne senegalese, è stato invece arrestato nei pressi di piazza Trilussa mentre spacciava marijuana ad un ragazzo. Sottoposto a perquisizione dagli agenti del commissariato Trastevere è stato trovato in possesso di ulteriori dosi di erba destinata ai consumatori della movida romana.  

MARIJUANA E HASHISH - Arrestato, invece, in via Emanuele Filiberto II un 24enne nordafricano trovato in possesso dagli agenti del commissariato Esquilino di 114 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish. Il giovane che ha opposto una strenua resistenza al controllo degli agenti è stato arrestato oltre che per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti anche per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B, eroina alla fermata Monti Tiburtini: un arresto

RomaToday è in caricamento