L'ente per la formazione professionale è una base per lo spaccio

Ritrovato anche diverso materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente

Aveva trasformato la sede dell'ente per la formazione professionale in una base per lo spaccio. A seguito di un'attività investigativa i Poliziotti del Commissariato Esposizione, hanno arrestato un 64enne nei pressi di Piazzale Clodio. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno notato un uomo uscire dallo stabile in questione e dirigersi a piedi verso un ufficio postale per depositare del denaro.

Subito dopo, fuori un bar, è stato contattato da un altro uomo. Durante l'incontro è stato quindi visto dai poliziotti cedere un involucro di colore bianco e riceverne in cambio delle banconote e così è scattato il blitz.

L'acquirente si è allontanato velocemente a piedi, facendo perdere le proprie tracce ma lasciando cadere a terra l'involucro di cocaina ricevuto precedentemente. Il venditore, bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e della somma di 60 euro.

Pertanto, gli investigatori sono saliti nell'appartamento in questione, nella disponibilità dell'uomo risultato poi essere il presidente dell'ente di formazione.

Durante la perquisizione è stato ritrovato un consistente quantitativo di droga, tra cocaina e marjuana, buona parte della quale già confezionata in dosi e pronta per lo smercio, altra, invece, sfusa e conservata in buste di cellophane. Ritrovato anche diverso materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente, nonché 1000 euro in contanti riconducibili all'attività illecita. L'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento