rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo di Porto

Scomparso Emiliano Lesti, l'appello del Comune e degli amici: "Aiutateci a trovarlo"

Emiliano Lesti è scomparso all'alba del 20 marzo. In campo volontari, amici, Carabinieri e Vigili del Fuoco per rintracciarlo

Emiliano Lesti di Castelnuovo di Porto è scomparso oggi 20 marzo, dalle 5 del mattino. L'uomo era a piedi, vestito con jeans scuri e un giacchetto blu. I suoi amici hanno denunciato la sua scomparsa e dal pomeriggio sono iniziate le ricerche.

Un appello lo ha anche lanciato il Comune con un messaggio: "Si avvisa la cittadinanza che è scomparso un nostro concittadino al cui ritrovamento stanno lavorando il Servizio di Protezione Civile Comunale e i Carabinieri di Castelnuovo di Porto. Invitiamo pertanto chi può a recarsi oggi in piazza Vittorio Veneto, alle ore 15.30, per collaborare attivamente e in maniera coordinata alle ricerche in corso".

Dalle ore 16:15 del primo anche i vigili del fuoco di Roma sono impegnati nelle ricerche di Emiliano Lesti nella zona di via Valle Ioro strada seconda 5. Come da procedura operativa standard, i pompieri romani hanno sul posto due squadre a supporto i nuclei SAF e TAS,  e aeromobile Drago 63. Non si esclude l'allontamento volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Emiliano Lesti, l'appello del Comune e degli amici: "Aiutateci a trovarlo"

RomaToday è in caricamento