Scomparso Emiliano Lesti, l'appello del Comune e degli amici: "Aiutateci a trovarlo"

Emiliano Lesti è scomparso all'alba del 20 marzo. In campo volontari, amici, Carabinieri e Vigili del Fuoco per rintracciarlo

Emiliano Lesti di Castelnuovo di Porto è scomparso oggi 20 marzo, dalle 5 del mattino. L'uomo era a piedi, vestito con jeans scuri e un giacchetto blu. I suoi amici hanno denunciato la sua scomparsa e dal pomeriggio sono iniziate le ricerche.

Un appello lo ha anche lanciato il Comune con un messaggio: "Si avvisa la cittadinanza che è scomparso un nostro concittadino al cui ritrovamento stanno lavorando il Servizio di Protezione Civile Comunale e i Carabinieri di Castelnuovo di Porto. Invitiamo pertanto chi può a recarsi oggi in piazza Vittorio Veneto, alle ore 15.30, per collaborare attivamente e in maniera coordinata alle ricerche in corso".

Dalle ore 16:15 del primo anche i vigili del fuoco di Roma sono impegnati nelle ricerche di Emiliano Lesti nella zona di via Valle Ioro strada seconda 5. Come da procedura operativa standard, i pompieri romani hanno sul posto due squadre a supporto i nuclei SAF e TAS,  e aeromobile Drago 63. Non si esclude l'allontamento volontario.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento