rotate-mobile
Cronaca Valmontone

Emergenza neve, Zaccagnini: "Provincia assente. Abbiamo fatto tutto noi"

Il consigliere delegato alla Mobilità del Comune di Valmontone, Cristian Zaccagnini, accusa la Provincia di non avere fatto nulla per l'emergenza neve ed elogia l'operato del Comune e dei cittadini

Dopo il week end di follia a causa delle intense precipitazioni di neve sulla capitale e provincia, una nuova settimana inizia con polemiche e accuse. Il consigliere delegato alla Mobilità del Comune di Valmontone, Cristian Zaccagnini, in merito alla situazione dei comuni della provincia romana, difende ed elogia l'operato dei cittadini e del Comune e lamenta invece la mancanza di aiuti da parte dell'amministrazione provinciale.

“Se Valmontone è ancora collegata con il resto del mondo - dice Zaccagnini - è grazie al Comune ed alla volontà dei suoi cittadini. La Provincia non ha fatto nulla, né si è fatta sentire. Abbiamo fatto tutto noi: liberato le strade, reso praticabile la Casilina e i suoi accessi principali. Abbiamo organizzato la fornitura di pasti caldi alle abitazioni rimaste isolate, senza corrente né riscaldamenti. E’ stato sparso il sale per le strade, alcune vie sono state rese praticabili. Chi ci ha aiutato? La Provincia? No, abbiamo fatto tutto da soli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, Zaccagnini: "Provincia assente. Abbiamo fatto tutto noi"

RomaToday è in caricamento