rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Porta Maggiore: ecstasy e ketamina pronte alla vendita, in manette 28enne

Tre gli spacciatori fermati dalla polizia

Involucri di ecstasy e ketamina in tasca. Ad essere arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 28enne romano. Sono stati gli agenti di polizia del commissariato Esquilino a fermarlo nella notte del 3 dicembre mentre si trovava in piazza di Porta Maggiore. Trovato in possesso di 29 involucri di droghe chimiche (7 grammi di xtc e 5 di ketamina), a casa del 28enne i polizotti hanno sequestrato un bilancino di precisione.  

Cocaina e mdma all'Eur

Sempre la notte del 3 dicembre, gli agenti del commissariato Esposizione, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un italiano di 22 anni, con vari precedenti di polizia. Il giovane, fermato per un controllo in piazza Guglielmo Marconi (l'obelisco dell'Eur) è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e mdma, sequestrati dai poliziotti.

Cocaina negli slip 

Poche ore più tardi (alle 5:00 del mattino del 3 dicembre) i poliziotti delle Volanti hanno infine arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un cittadinoi afghano di 22 anni, con vari precedenti di polizia. Quando, in via Casilina, alla vista della volante della polizia, il giovane, ha accelerato la marcia, i poliziotti, insospettitisi,  hanno deciso di procedere ad un controllo del mezzo. Durante la fuga, il conducente, ha gettato tra le sterpaglie, una pacchetto di sigarette. Recuperato dai poliziotti, conteneva hashish e marijuana per un totale di 15 grammi. Raggiunto e bloccato, il conducente è stato perquisito. Indosso, nascosti negli slip, aveva 3 dosi di cocaina e 40 euro in banconote di piccolo taglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Maggiore: ecstasy e ketamina pronte alla vendita, in manette 28enne

RomaToday è in caricamento