rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco / Via Teodoto

Casal Palocco, svaligiata la villa di Dzeko: a dare l'allarme la moglie del bomber

Il furto è avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 ottobre, dopo la doppietta di Dzeko in Sassuolo-Roma. A dare l'allarme Amra Silajdzic, moglie del calciatore. Il sistema dall'allarme non avrebbe funzionato

Furto nella villa Edin Dzeko a Casal Palocco. Un altro colpo nel quartiere dei giocatori romanisti dopo i furti subiti da Gervinho e Radja Nainggolan. A dare l'allarme, questa volta, è stata Amra Silajdzic, moglie del calciatore, che si trovava sola in casa al momento del furto intravedendo i ladri.

Sul posto, allertati, i Carabinieri di Ostia che stanno eseguendo le indagini. Il colpo è avvenuto in via Teodoto alle 1:45, nella zona di via Alessandro Magno, nella notte tra il 26 e il 27 ottobre, poco dopo la doppietta di Dzeko in Sassuolo-Roma. Secondo la testimonianza della moglie del bomber i ladri sarebbero entrati in casa forzando una portafinestra al pianterreno.

I malviventi hanno quindi rubato 3 borse griffate dal valore di 900 euro, alcuni vestiti e circa 500 euro in contanti. A far da contorno a questa vicenda c'è anche il mancato funzionamento del sistema dall'allarme che non sarebbe entrato correttamente in funzione e non riprendendo così i ladri. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Ostia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, svaligiata la villa di Dzeko: a dare l'allarme la moglie del bomber

RomaToday è in caricamento