rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Per le strade del centro cittadino con l'hashish da spacciare, in casa due chili di marijuana

Ad arrestare un 20enne sono stati i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia

Lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto per le vie del centro di Civitavecchia. I carabinieri della Compagnia del Comune portuale lo hanno quindi fermato per un controllo. Durante gli accertamenti, il 20enne si è mostrato particolarmente nervoso, atteggiamento che ha spinto ai Carabinieri di approfondire il controllo. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nelle tasche del pusher, 60 grammi di hashish, divise in dosi pronte per la vendita. 

La scoperta nel corso dei quotidiani controlli messi in atto dalla Compagnia Carabinieri Civitavecchia e dai colleghi della Stazione di Civitavecchia Principale hanno che hanno poio arrestato il giovane civitavecchiese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovato con il 'fumo' indosso, i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato oltre 2 chili di marijuana, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 6000 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio.  Al termine degli accertamenti, lo “spacciatore in erba” è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le strade del centro cittadino con l'hashish da spacciare, in casa due chili di marijuana

RomaToday è in caricamento