rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale / Via Appia Bis

Albano, droga vicino a due istituti scolastici: arrestati giovani pusher

I Carabinieri hanno arrestato un 18enne ed un 25enne che spacciavano hashish e marijuana. Il blitz è scattato in una zona centrale di Albano Laziale, nei pressi di due istituti scolastici

Vendevano hashish e marijuana vicino a due istituti scolastici di Albano Laziale. E' con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti che i Carabinieri della Stazione di Albano Laziale hanno arrestato un 18enne ed un 25enne della zona. 

I militari hanno accertato che i due, prima e dopo le lezioni, allestivano un fiorente smercio di droga dentro un vicolo nei pressi della centralissima via Appia. 

Gli acquirenti erano giovanissimi ragazzi con zaino in spalla che, prima di varcare la soglia dell’aula, facevano rifornimento”a pochi metri dalla scuola. 

Così è scattato il blitz che ha consentito di sorprendere i pusher con le dosi, già confezionate, ancora tra le mani. Complessivamente sono stati sequestrati circa 20 grammi tra hashish e marijuana, mentre i due pusher sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, droga vicino a due istituti scolastici: arrestati giovani pusher

RomaToday è in caricamento