rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Ferrini Contardo

Cinecittà Est: due chili di droga nascosti nell’armadio, arrestato 37enne

L’uomo aveva occultato marijuana e cocaina ai fini di spaccio. La scoperta da parte della polizia in via Ferrini

Aveva nascosto marijuana e cocaina, in parte già suddivise in dosi, nell’armadio della sua camera da letto nella zona di Lamaro-Cinecittà Est. L’uomo, un 37enne romano, è stato arrestato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano. Gli investigatori, coordinati dalla dottoressa Irene D’Emidio, al termine di un’indagine, lo hanno individuato e bloccato proprio all’interno della sua abitazione.

ATTIVITÀ’ DI SPACCIO - L’attività su strada degli agenti, con appostamenti e servizi di osservazioni, aveva fatto presupporre che l’uomo, nonostante i suoi precedenti arresti e le susseguenti condanne per spaccio di sostanze stupefacenti, continuasse a svolgere l’illecita attività. Decidendo per il definitivo accertamento i poliziotti hanno perquisito l’appartamento, in via Contardo Ferrini, nel Municipio Tuscolano.

DROGA NELL’ARMADIO - All’interno della camera da letto, nascosti dentro l’armadio, sono stati trovati e sequestrati 1 chilo e 700 grammi di marijuana e 120 grammi di cocaina. La droga era in parte già pronta per la vendita, ed in parte ancora in “blocchi” da suddividere; sequestrati anche 2 bilancini di precisione e un taccuino con nomi e cifre su cui gli investigatori stanno effettuando ulteriori verifiche. Il 37enne, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione spaccio di sostanze di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: due chili di droga nascosti nell’armadio, arrestato 37enne

RomaToday è in caricamento