rotate-mobile
Cronaca Velletri

Velletri: agenti seguono i clienti e trovano il fornitore di droga sulla Casilina

In manette un 27enne trovato in casa con hashish e marijuana. L'arresto da parte degli investigatori del commissariato veliterno

Continua l’azione di contrasto allo spaccio di  stupefacenti da parte degli agenti della Polizia di Stato. Sono i poliziotti del Commissariato di Velletri diretto dal dottor Roberto Cioppa che, negli ultimi mesi hanno notato uno strano movimento da parte di alcuni giovani veliterni che molto spesso partivano diretti nella capitale per l’acquisto di stupefacenti.  

A CASA DEL FORNITORE - Dopo una serie di indagini gli agenti hanno individuato un giovane 27enne di origini partenopee abitante sulla via Casilina. Sabato scorso  è scattata la perquisizione domiciliare a casa dell’uomo e grazie anche all’ausilio del personale dei cinofili sono stati rinvenuti 2 etti di hashish, 2 etti di marijuana ed un bilancino di precisione. Tale quantità di droga avrebbe portato al confezionamento di circa  1800 dosi.

MERCATO DI VELLETRI - Probabilmente gran parte di quella droga era destinata alla piazza veliterna. Al termine delle operazioni il 27enne è stato arrestato e giudicato per direttissima nella stessa giornata di sabato e sottoposto agli  arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: agenti seguono i clienti e trovano il fornitore di droga sulla Casilina

RomaToday è in caricamento