rotate-mobile
Cronaca Pomezia

Droga sul litorale: arrestata a Pomezia una banda di 5 spacciatori

Il blitz è scattato tra Pomezia e Torvaianica dove risiedevano i cinque spacciatori, tutti italiani, di età compresa tra i 35 e i 42 anni. Sequestrate centinaia di dosi di cocaina, 30 dosi di hashish e 2 kg di marjuana

Blitz fra Pomezia e Torvaianica dei carabinieri della locale Compagnia contro lo spaccio di stupefacenti. L'operazione ha portato a sgominare una banda di spacciatori di droga che vendeva stupefacenti sul litorale a sud di Roma. In manette sono finiti un pregiudicato romano di 42 anni, un operaio di 34 anni e la convivente di 37, un impiegato di 38 anni e la moglie di 35, tutti italiani.

Nel corso dell'oprazione i militari hanno sequestrato, nelle abitazioni degli arrestati, un borsone con 30 chili di hashish suddivisi in panetti, 7 piante di canapa indiana e centinaia di dosi di cocaina e marijuana per altri due kg.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari, l'operaio di 34 anni e la convivente, sono stati deferiti all'Autorità giudiziaria anche, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, per aver colpito con calci e pugni tre militari.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sul litorale: arrestata a Pomezia una banda di 5 spacciatori

RomaToday è in caricamento