rotate-mobile
Cronaca

Operazione anti-droga: sei spacciatori in manette

Durante la notte scorsa, in seguito a controlli anti-droga effettuati dai Carabinieri su tutta la città, sono stati arrestati sei cittadini stranieri. I sei saranno processati per direttissima

Sei cittadini stranieri sono stati arrestati nella notte dai Carabinieri del Gruppo di Roma nel corso di controlli finalizzati per lo più al contrasto dello spaccio di droga.  In via Andersen due filippini di 23 e 30 anni sono stati fermati e sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale in possesso di alcuni grammi di shaboo, già suddivisi in dosi.

Un ivoriano di 22 anni ed un 31enne nigeriano sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Roma Trionfale mentre stavano consegnando delle dosi di marijuana ad un cliente in piazzale Flaminio. Il quinto arrestato è un cittadino marocchino di 25 anni controllato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere e trovato in possesso di 90 g di marijuana.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un 20enne, sorpreso a cedere dell’hashish ad un giovane, identificato e segnalato come assuntore. Nelle tasche dello spacciatore i militari hanno rinvenuto altre dosi dello stesso stupefacente. Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata mentre i 6 arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere processati con rito direttissimA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti-droga: sei spacciatori in manette

RomaToday è in caricamento