rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dei Volsci, 33

San Lorenzo: nascondeva la droga nel buco di un muro, arrestato

La scoperta degli agenti di polizia che hanno trovato il pusher mentre prelevava la dose di marijuana in una fessura. Il 26enne è stato arrestato

La prima regola dei pusher è non farsi trovare in possesso delle dosi di droga da spacciare, la seconda quella di saper nascondere lo stupefacente  in modo tale che possa essere tenuto d’occhio costantemente ed allo stesso tempo possa essere facilmente prelevato per essere consegnato in pochi istanti. Seguendo queste 'linee guida' un 26enne tunisino, stava facendo affari rifornendo i tossicodipendenti nel quartiere San Lorenzo.

ATTENZIONE DEI POLIZIOTTI - Il modo circospetto di aggirarsi in una delle piazze principali ha però attirato l’attenzione dei poliziotti del Commissariato di zona, impegnati in un servizio antidroga. Rimasti in osservazione del soggetto, hanno assistito alla contrattazione ed alla vendita di alcune dosi.

DROGA NEL MURO - Dopo il pagamento gli investigatori hanno atteso la consegna della droga, per individuare dove il tunisino nascondesse la 'merce'. Quando il 26enne è arrivato davanti ad un muro e si è abbassato per prelevare qualcosa da una fessura tra i mattoni, per lui sono scattate le manette e per l’acquirente una segnalazione come utilizzatore di sostanza stupefacente.

MARIJUANA NASCOSTA - Nel frattempo il controllo del muro ha permesso agli agenti di recuperare dosi di marijuana e cocaina, confezionate con cellophane e carta stagnola, mentre in un calzino del pusher è stata rinvenuta un’altra bustina di marijuana. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Lorenzo lo straniero è stato arrestato per spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: nascondeva la droga nel buco di un muro, arrestato

RomaToday è in caricamento