rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prima Porta / Via di Valle Muricana

Labaro: hashish, marijuana ed una pistola semiautomatica n casa

A finire nei guai un 41enne. La scoperta da parte dei carbinieri in via Valle Murricana. Trovati anche dei proiettili calibro 380

Hashish, marijuana ed una pistola semiautomatica in casa. Questo quanto trovato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma in un'abitazione di Labaro. Ad essere arrestato in flagranza di reato un romano di 41 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina.

OSSERVAZIONE E PEDINAMENTO - A conclusione di un servizio di osservazione e pedinamento, nella tarda serata di ieri, l’uomo è stato arrestato nella sua abitazione di via Valle Muricana. Nel corso della perquisizione eseguita nell’appartamento, i militari hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di hashish e marijuana, pronte per essere vendute, materiale per il confezionamento e il taglio della droga e denaro contante.

PISTOLA E PROIETTILI - Nell'abitazione di Labaro i Militari dell'Arma hanno poi rinvenuto una pistola semiautomatica a salve resa idonea allo sparo grazie alla sostituzione della canna dotata del tappo occlusivo del vivo di volata, con una perfettamente idonea allo sparo. Con l’arma sono state rinvenuti e sequestrati anche 6 proiettili calibro 380. Lo spacciatore è stato portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labaro: hashish, marijuana ed una pistola semiautomatica n casa

RomaToday è in caricamento