In casa con un chilo di droga e 1500 pasticche di ecstasy: arrestato studente

Il pusher 27enne è stato arrestato in via Sebino. Nascondeva 800 grammi di marijuana divisa in dosi e 300 grammi di hashish suddivisi in ovuli

Oltre un chilo di droga e 1500 pasticche di ecstasy. E' quanto i Carabinieri dal Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno trovato nella disponibilità di un 27enne studente di Roma.

LA DROGA - Il ragazzo, controllato dopo una indagine, è stato trovato in possesso di circa 800 grammi di marijuana divisa in dosi, circa 300 grammi di hashish suddivisa in ovuli, e di 1500 pasticche di ecstasy, di materiale per il taglio e confezionamento della sostanza e di oltre 400 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

IL CONTROLLO - I Carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo e lo hanno trovato in possesso di dosi di droga pronte alla vendita ed hanno deciso di effettuare una perquisizione presso la sua abitazione in via Sebino, dove hanno trovato l'ingente quantitativo di stupefacente, poi sequestrato.

AI DOMICILIARI - Il pusher è stato arrestato con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" ed è stato sottoposto, presso la sua residenza, al regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo.

MONTESACRO - La droga sequestrata dai Carabinieri (2)-2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

  • Incidente in via Casilina, schianto all'alba con la Smart: muore un ragazzo di 22 anni

Torna su
RomaToday è in caricamento