rotate-mobile
Cronaca

Cornelia, nasconde droga nell'albero per poi venderla agli studenti

Lo spacciatore 47enne è stato fermato presso la Circonvallazione Cornelia. Sequestrati di 25 grammi di hashish suddivisi in 8 piccole stecche nonché della somma di 490 euro suddivisa in banconote da 10 euro

Un particolare stratagemma per nascondere la droga non è bastato ad un tunisino 47enne per evitare le manette. L'uomo, con vari precedenti di Polizia e con numerosi alias, è stato sorpreso nella flagranza del reato di "spaccio di hashish" e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio, diretto dal dottor Alfredo Matteucci.

GLI APPOSTAMENTI - Nei giorni precedenti all'arresto, gli investigatori avevano dato corso ad alcuni appostamenti con pedinamenti nei pressi della circonvallazione Cornelia a ridosso di alcuni istituti scolastici.

E proprio durante tali servizi, hanno notato un intenso via vai di giovani che si avvicinavano ad un uomo. I servizi di appostamento, effettuati anche con l'ausilio di telecamere nascoste, hanno permesso di filmare l'attività di spaccio ad opera di quest'ultimo.

DROGA NELL'ALBERO - Lo straniero, per non essere sorpreso con indosso la sostanza stupefacente, nascondeva hashish su un albero poco distante dove, di volta in volta, tornava per prelevare il quantitativo da cedere ai tossicodipendenti della zona. L'intervento degli agenti ha permesso di arrestare l'uomo subito dopo l'ennesima cessione di stupefacente.

HASHISH E SOLDI - I poliziotti, hanno atteso che lo straniero venisse avvicinato da un acquirente e, quando poi si è recato a prendere l'hashish sull'albero, lo hanno bloccato. Sequestrati di 25 grammi di hashish suddivisi in 8 piccole stecche nonché 490 euro suddivisi in banconote da 10 euro. Arrestato e processato con rito direttissimo, lo spacciatore è stato sottoposto all'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornelia, nasconde droga nell'albero per poi venderla agli studenti

RomaToday è in caricamento