rotate-mobile
Cronaca

Anzio, nel decoltè nasconde 15 dosi di cocaina: arrestata

La donna di 41 anni, nel decoltè, nascondeva un contenitore in plastica con all'interno 15 involucri di cocaina. In casa sono state trovate anche altre dosi di droga

Nascondeva la droga nel decoltè. Non è bastato questo stratagemma ad una romana di 41 anni per evitare l'arresto. Tutto è iniziato quando gli agenti del commissariato Anzio, hanno deciso di fermare per un controllo una macchina in transito con a bordo una donna che sin da subito ha manifestato segni di irrequietezza.

La donna, nel decoltè, nascondeva un contenitore in plastica con all'interno 15 involucri di cocaina. Nella sua abitazione è stata poi trovata e sequestrata altra droga con numerosi ritagli per il confezionamento.

In un'altra operazione, invece, gli agenti del commissariato Casilino sono intervenuti a Tor Bella Monaca. Era da giorni che i poliziotti, con appositi appostamenti e pedinamenti, tenevano d'occhio l'abitazione di un romano di 24anni e di un giovane di anni 19.

Dalla perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina suddivisa in involucri e materiale per il confezionamento e la pesatura delle singole dosi unitamente alla somma di 870 euro, probabile provento dell'illecita attività. Anche loro, dopo le formalità di rito negli uffici di Polizia, sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, nel decoltè nasconde 15 dosi di cocaina: arrestata

RomaToday è in caricamento