rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde droga negli slip, in manette un giovane pusher

I fatti sono accaduti presso i locali del centro commerciale Olgiata

A destare i sospetti di clienti e commercianti un continuo viavai tra i locali del centro commerciale Olgiata, movimenti così insoliti da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di venerdì. 

Gli appostamenti da parte dei carabinieri

I carabinieri della stazione La Storta, allertati dai clienti del centro commerciale, si sono avvicinati alla zona del centro commerciale e hanno notato alcuni giovani intenti in movimenti sospetti. La loro attenzione è stata attirata da un uomo, in particolare, un giovane ragazzo di origine romena, intento a cedere qualcosa ad altre persone. Il ragazzo non appena si è reso conto di essere stato “scoperto” ha iniziato a fuggire ma i suoi tentativi di nascondersi tra la folla sono risultati vani, è stato bloccato e perquisito. 

La droga nascosta negli slip

Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato involucri contenenti sostanze stupefacenti negli slip: le confezioni erano di diversa grandezza. Il giovane, che aveva compiuto da poco la maggiore età, è stato accompagnato in caserma dove sono state svolte verifiche più approfondite. Dopo le operazioni effettuate dai Carabinieri è risultato che la droga contenuta negli involucri era hashish, per un peso complessivo di 30 grammi. Il giovane, che aveva compiuto da poco la maggiore età, è stato quindi tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa di essere tradotto presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde droga negli slip, in manette un giovane pusher

RomaToday è in caricamento