rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via Valsugana

Montesacro: lo specchietto retrovisore diventa nascondiglio per la droga

Le dosi di cocaina, avvolte in un calzino, erano poi nascoste all'interno dello specchietto

Dosi di cocaina nascoste nello specchietto retrovisore dell'auto. Un nascondiglio che però non è sfuggito ai Carabinieri del Stazione di viale Libia che tra Conca d'Oro e Sacco Pastore hanno arrestato un pusher di Montesacro con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è avvenuto ieri pomeriggio.

In via Valsugana, i Carabinieri hanno fermato l'uomo, un 62enne romano, a bordo della sua autovettura e, perché già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, hanno deciso di controllarlo bene.

La droga nascosta nello specchietto dell'auto

Il video del blitz dei carabinieri

L'accurata ispezione del veicolo ha permesso ai Carabinieri di scoprire due vani, uno con apertura a scatto nascosto dietro lo specchietto retrovisore lato guida, dove sono stati rinvenuti, all'interno di un calzino, 30 grammi di cocaina e l'altro, sotto il freno a mano, dove sono stati trovati mille euro in contanti, provento dell'attività illecita. Il malvivente è stato immediatamente ammanettato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre il veicolo, la droga e il denaro sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: lo specchietto retrovisore diventa nascondiglio per la droga

RomaToday è in caricamento