rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"C'è droga per te": cocaina e hashish nella cassetta della posta di un condominio

La droga è stata sequestrata e i Carabinieri hanno avviato le indagini finalizzate ad identificare per capire chi la utilizzava

Un deposito di droga abilmente nascosto tre le cassette della posta di uno stabile di via Corinaldo. Nel corso di una mirata attività antidroga svolta nel quartiere San Basilio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, coadiuvati da una unità del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria.

E' stato l'infallibile fiuto di Ron a indicare al suo conduttore e ai militari che qualcosa non andava nella zona delle cassette postali del condominio. Dopo un'accurata ispezione, i Carabinieri hanno scoperto che qualcuno aveva modificato le buche delle lettere facendo si che tutto il pannello si aprisse verso l'esterno.

MONTESACRO - La droga sequestrata dai Carabinieri-3

Il video del blitz a San Basilio

Nella parte posteriore, erano stati creati degli scomparti al cui interno sono state recuperate decine di buste contenenti 332 grammi di cocaina e 115 grammi di hashish.

La droga è stata sequestrata e i Carabinieri hanno avviato le indagini finalizzate ad identificare chi avesse la disponibilità dello stupefacente sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è droga per te": cocaina e hashish nella cassetta della posta di un condominio

RomaToday è in caricamento