rotate-mobile
Cronaca

Villa Bonelli, droga e 100 munizioni nascoste nell'ascensore di un condominio

In manette sono finite tre persone, uno dei quali già agli arresti domiciliari. La droga era nascosta nel comparto luci e in un intercapedine tra il muro e l'ascensore

Ancora droga e munizioni. Questa volta nascoste dell'ascensore. Più precisamente 180 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish e oltre 100 proiettili di diverso calibro. E' quanto hanno trovato e sequestrato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Monteverde nel rivestimento all'interno di un ascensore di un condominio nella zona di Villa Bonelli.

FAMILY BUSINESS - Una indagine, quella che ha portato all'arresto di tre persone, partita da lontato. In un più ampio filone investigativo che lo scorso 5 febbraio aveva condotto gli stessi agenti del Commissariato Monteverde a smantellare un'organizzazione di spacciatori di quattro persone, tra cui un 42enne e la madre, e al sequestro di 4 chili di hashish, 80 grammi di cocaina, un fucile calibro 12 e 60 mila euro, provento dell’attività illecita. Il tutto in una articolata operazione denominata Family Business (qui il video). 

IL NASCONDIGLIO - Gli investigatori, durante il proseguo delle indagini inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno approfondito gli accertamenti in questo stabile nella zona di Villa Bonelli individuando due particolari nascondigli. Il primo nell'alloggiamento delle luci nella parte superiore dell'ascensore e l'altro nell'intercapedine tra il muro circostante e l'ascensore stesso.

LA COCAINA - Proprio qui hanno fermato l'ormai noto spacciatore di 42 anni che stava scontando, per l'appunto, una condanna agli arresti domiciliari nella sua abitazione in quanto già arrestato lo scorso febbraio. L'uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi cocaina. 

Perquisendo la sua abitazione, i poliziotti hanno recuperato le chiavi dell'abitazione della madre, già in carcere, sempre nello stesso palazzo, dove sono stati trovati e sequestrati altri 130 grammi di cocaina.

Altra droga, circa 100 grammi di cocaina, sono stati poi trovati anche nel locale lavatoio del palazzo. Fermati ed identificati anche un 42enne romano e un 29enne brasiliano, due pusher che si rifornivano dal 43enne.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli, droga e 100 munizioni nascoste nell'ascensore di un condominio

RomaToday è in caricamento