rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa

Droga, lotta allo spaccio nella movida di Trastevere: arrestati tre pusher

Beccati mentre spacciavano a piazza Trilussa e a ponte Sisto, cuore della movida di Trastevere. A finire in manette tre pusher, tutti di origine africana, mentre vendevano hashish e marijuana a dei turisti.

Gli agenti del commissariato Trastevere, vista la flagranza di reato, hanno quindi arrestato i tre spacciatori: H.I. nigeriano di 37 anni, J.E. gambiano di 20 e S.M. Senegalese di 32 anni. Il primo è stato sorpreso mentre cercava di vendere marijuana ad uno studente americano, mentre gli altri due hashish ad un turista.

Ai tre, al termine del rito direttissimo, sono state attribuite pene tra i 9 ai 12 mesi di reclusione, con divieto di dimora nel comune di Roma. Proseguono i servizi di prevenzione della Polizia di Stato, disposti dal Questore di Roma Guido Marino, a Trastevere in quanto uno dei quartieri maggiormente vissuto da turisti e romani perché zona della movida. Sempre nel corso dei controlli, in via della Lungaretta i poliziotti hanno sequestrato diverse borse con marchio contraffatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, lotta allo spaccio nella movida di Trastevere: arrestati tre pusher

RomaToday è in caricamento