rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Santa Marinella: 23enne nasconde in casa droga, katana e fucile

Nel corso di un controllo i militari hanno rinvenuto 75 grammi di hashish, in parte già divisi in dosi, la somma di 265 euro, provento dell'illecita attività e le armi

Armi e droga in casa. E' quanto nascondeva un 23enne nella sua abitazione di Santa Marinella. Il giovane era stato fermato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, la scorsa notte, mentre era a bordo della sua auto.

Da una prima ispezione, il 23enne è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish ma, visti i precedenti specifici a suo carico, i Carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione.

Nel corso del controllo i militari hanno rinvenuto 75 grammi di hashish, in parte già divisi in dosi, la somma di 265 euro, provento dell'illecita attività, nonché un fucile calibro 8 privo di matricola e una katana affilata. La sostanza stupefacente e le armi sono state sequestrate e l’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Marinella: 23enne nasconde in casa droga, katana e fucile

RomaToday è in caricamento