rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Carlo Alberto

Esquilino: eroina nell'intercapidine dell'Internet Point, arrestato 50enne

La scoperta da parte del cane antidroga del Reparto Cinofili della polizia. Sequestrati i locali di via Carlo Alberto

Eroina e marijuana nascosti nell'intercapedine del muro del bagno. E’ stato il cane antidroga del Reparto Cinofili della Questura che ha indicato agli agenti della Polizia di Stato il luogo dove erano celati 70 grammi di eroina e 50 di marijuana. In manette è finito un 50enne del Sudan, titolare di un Internet Point in via Carlo Alberto, all'Esquilino.

CONTROLLI ALL'ESQUILINO - E’ l’esito dei controlli effettuati nella giornata di ieri nelle zone dell’Esquilino e Celio da parte della Polizia di Stato. Nell’arco della giornata sono stati predisposti vari posti di controllo durante i quali sono stati controllati 38 veicoli e 85 persone, 28 delle quali straniere; 2 di loro sono state accompagnate all’Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti.

Esquilino: droga in un internet point

IL CANE ALEK- Le verifiche – che hanno visto impegnati oltre gli agenti dei Commissariati Esquilino e Celio e del Reparto cinofili, anche il Reparto Prevenzione Crimine, il Reparto Mobile e la Polfer – hanno riguardato le stazioni Metro Colosseo, Piramide e Circo Massimo. Gli accertamenti poi, estesi anche nei confronti di alcuni esercizi pubblici della zona, hanno portato al ritrovamento della sostanza stupefacente. Nella circostanza, ispezionando l’Internet point, “Alek”, il cane antidroga, è stato fortemente “attratto” da una presa d’aria all’interno del bagno; qui, nell’intercapedine del muro, i poliziotti hanno trovato e successivamente sequestrato l’eroina e la marijuana.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO -  Dopo la scoperta un 50enne, titolare dell’attività commerciale, è stato accompagnato negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti, al termine dei quali è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il locale è stato sottoposto a sequestro penale, con la successiva sospensione della licenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: eroina nell'intercapidine dell'Internet Point, arrestato 50enne

RomaToday è in caricamento