rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino, droga nascosta in pacchetti di sigarette e spacciata sotto casa

In manette sono finiti due uomini di 42 e 26 anni. I militari sono riusciti ad arrestarli in fragranza di reato e, nelle loro abitazioni, hanno rinvenuto droga e materiale per confezionare la stessa

Nascondevano la droga nei pacchetti di sigarette per poi rivenderla sotto casa. Ieri sera, i Carabinieri hanno arrestato un 26enne e un 42enne di Roma, domiciliati a Fiumicino e già noti alle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

LO SPACCIO - Una mirata indagine dei militari della Stazione di Fiumicino ha permesso di ricostruire la rete del traffico illecito di droga che i due uomini avevano realizzato. Uno dei due, agli arresti domiciliari, manteneva i contatti con gli acquirenti, mentre l'altro provvedeva a spacciarla sotto la propria abitazione nascondendola all'interno di pacchetti di sigarette.

ARRESTATI - I militari sono riusciti ad arrestarli in fragranza di reato e a seguito di perquisizione delle loro abitazioni, hanno rinvenuto 10 grammi di marijuana, 46 grammi di hashish, divisi in dosi, e materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due arrestati sono stati portati nel carcere di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, droga nascosta in pacchetti di sigarette e spacciata sotto casa

RomaToday è in caricamento