rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via Florio

Schiamazzi notturni a Testaccio, poi la scoperta di una casa della droga

Arrestato in via Florio un 25enne. Sono state trovate, piante di cannabis indica fresche ed essiccate, funghi allucinogeni lampada al sodio e sacchetti di terra fatti arrivare appositamente dall'Olanda

Coltivava droga in casa per poi rivenderla nel week-end. Il tutto nel suo appartamento in via Florio. Un 25enne è stato arrestato con l'accusa di "coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti" dai Carabinieri della Stazione di Roma Aventino in una operazione portata a termine unitamente ai militari dell'8° Reggimento Lazio.

SCHIAMAZZI NOTTURNI - La scorsa notte, a seguito di una telefonata al 112 per schiamazzi, i Carabinieri dell'Aventino sono intervenuti presso l'appartamento del ragazzo, che era in compagnia di altri amici, ed insospettiti dai loro atteggiamenti, hanno ispezionato l'abitazione.

MARJUANA E FUNGHI ALLUCINOGENI - Nell'occasione sono stati rinvenuti e sequestrati 500 granni di marijuana essiccata, tritata e conservata in barattoli di vetro, 5 funghi allucinogeni e 250 euro, verosimilmente "provento dell'illecita attività".

LA TERRA DALL'OLANDA - Inoltre i Carabinieri hanno rinvenuto piante di cannabis indica fresche ed essiccate, lampada al sodio da 600W, sacchetti di terra fatti arrivare appositamente dall'Olanda, fertilizzanti, timer per regolazione luce/buio, semi di marijuana e perfino una tabella dove erano descritte le modalità di coltivazione della canapa.

DRUGSTORE NEL WEEK END - Il coltivatore nei week–end apriva evidentemente il suo drugstore per vendere lo stupefacente, mentre il resto della settimana si dedicava alla coltivazione della marijuana 'indoor'. I Carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ed il materiale utilizzato per la coltivazione della droga e hanno accompagnato il giovane in caserma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.     



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi notturni a Testaccio, poi la scoperta di una casa della droga

RomaToday è in caricamento