rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Via Padre Massaruti

Acilia, nascondevano la droga in casa e nell'officina per poi rivenderla

In manette due uomini di 54 e 46 anni. Il primo blitz è scattato in via Pasquale Massaruti, poi all'officina in via Camillo Viola

Nascondevano la droga in casa e nell'officina dove lavoravano per poi rivenderla. Dopo una attenta indagine, i Carabinieri della Stazione Roma Acilia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due uomini di 54 e 46 anni. 

IL BLITZ - I due, osservati da tempo, avevano diverse frequentazioni con noti assuntori di droghe della zona. Atteso il momento propizio, i militari hanno fatto scattare il blitz in via Padre Massaruti.

Poco lontano da un bar, è stato bloccato il 54enne che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish nascosti nella sua auto

L'OFFICINA - Subito dopo, gli uomini dell'Arma hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 50 grammi di hashish.

Preoccupato delle sorti del "socio", il complice ha iniziato a tempestare di chiamate il telefono cellulare dell'amico. A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di estendere i controlli nell'officina meccanica proprio del 46enne.

ALTRA DROGA - Lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato 6 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish. Mentre a casa di quest'ultimo, invece, sono stati rinvenuti più di 200 grammi di marijuana, oltre 500 di hashish, bilancini di precisione e mille bustine in cellophane trasparente utilizzate per il confezionamento delle dosi destinante alla vendita. I due pusher sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, nascondevano la droga in casa e nell'officina per poi rivenderla

RomaToday è in caricamento