rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Muzio Attendolo

Pigneto: trovati 410 chili di marijuana bagnata di benzina in un box auto

I Carabinieri hanno rinvenuto l'ingente quantitativo di droga dentro un box auto in via Muzio Attendolo. Tre giovani arrestati

Un enorme quantitativo di droga quello trovato dai carabinieri in un box auto al Pigneto. Ben 410 chili di marijuana in oltre 300 pacchi bagnati col gasolio per nascondere il forte odore. Escamotage servito a poco. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro nell’ambito di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due cittadini albanesi, 20enni, e una cittadina romena, 19enne.

Dopo aver monitorato a lungo i movimenti degli arrestati, che vivevano in un appartamento in zona San Giovanni sono riusciti a localizzare un box auto ubicato in via Muzio Attendolo dove gli arrestati nascondevano la sostanza che, destinata alle piazze del Pigneto e di San Lorenzo, avrebbe fruttato circa 1 milione di euro.

Dopo l’arresto, i due albanesi sono stati portati nel carcere di Roma Regina Coeli, mentre la donna presso il carcere femminile di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il garage dove i Carabinieri hanno rinvenuto la droga-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: trovati 410 chili di marijuana bagnata di benzina in un box auto

RomaToday è in caricamento