rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Tor Bella Monaca: il cane Alex scopre 5,5 chili di droga in un garage

Decisivo il fiuto del cane antidroga del Reparto Cinofili che ha permesso agli agenti di concentrare la loro attenzione su un'unica serranda di un box a largo Ferruccio Mengaroni

Nascondeva 5,5 chilogrammi di hashish e marijuana in un box a largo Ferruccio Mengaroni. E' quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato nella zona di Tor Bella Monaca, arrestando così un 48enne romano.

IL CANE ALEK - Sono stati gli investigatori del Commissariato Casilino, a seguito di un'indagine antidroga, ad individuare alcuni garage della zona come possibili nascondigli per la sostanza stupefacente. Ieri pomeriggio, con l'ausilio di Alek il cane antidroga del Reparto Cinofili della Questura, i poliziotti hanno setacciato i locali garage di diversi stabili. Il fiuto di Alek ha permesso agli agenti di concentrare la loro attenzione su un'unica serranda.

94 OVULI E 25 'STECCHE' - Il proprietario del box è stato immediatamente rintracciato e così è iniziata la perquisizione. All'interno c'erano un armadio metallico ed un frigorifero dismesso pieni di droga. Sono stati lì trovati e sequestrati 94 ovuli e 25 'stecche' di hashish, oltre a diversi involucri e buste contenenti altra quantità di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia e dovrà rispondere per il reato di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti".

droga1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: il cane Alex scopre 5,5 chili di droga in un garage

RomaToday è in caricamento