rotate-mobile
Cronaca Bracciano / Via Braccianense Claudia II tronco

Fermato per eccesso di velocità viene trovato con 100 grammi di marijuana

Tre le persone fermate dai carabinieri nelle ultime 48 ore nella zona di Bracciano. Un altro giovane pusher fermato nei giardini di via Odescalchi

Due persone arrestate e una denunciata a piede libero è il bilancio di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, svolta dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nelle ultime 48ore. Nello specifico, un giovane del posto è stato arrestato perché trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, dopo essere stato fermato a bordo della sua autovettura, mentre percorreva a velocità sostenuta via Braccianese; presso la sua abitazione i militari hanno rinvenuto altri 33 grammi della medesima droga. 

MARIJUANE NELLE DOGHE DEL LETTO - Un uomo di nazionalità albanese è stato arrestato perché trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, ben occultati tra le doghe del letto della sua abitazione di Campagnano di Roma. I due arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

SPACCIO AI GIARDINI - Un ragazzo di nazionalità italiana, controllato dai Carabinieri dopo essere stato notato in atteggiamento sospetto mentre sostava all’interno dei giardini di via Odescalchi a Bracciano, è stato denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di un modesto quantitativo di dosi pronte per essere spacciate nonché un bilancino di precisione presso la sua abitazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per eccesso di velocità viene trovato con 100 grammi di marijuana

RomaToday è in caricamento