rotate-mobile
Cronaca San Basilio

La 'droga della camorra' venduta a San Basilio: spacciatrice in manette

Inutile il tentativo di coprire l’odore della droga con il deodorante per ambienti

Spacciava marijuana e amnesia, la così detta 'droga della camorra'. Per questo movito una pusher 60enne di San Basilio è stata arrestata dagli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, che erano arrivati alla sua porta dopo alcuni giorni di indagini ed appostamenti.

La conferma è arrivata dall'olfatto dei cani antidroga Yago e Condor che, appena entrati nel palazzo, hanno indicato la porta della 60enne.

Gli inquirenti, perquisendo l'appartamento hanno trovato, oltre a circa 100 grammi di marijuana, anche 40 grammi di amnesia, ovvero uno stupefacente creato in laboratorio aggiungendo l'eroina, il metadone ed a volte l'acido delle batterie, alla marijuana.

Oltre alla droga, gli agenti hanno anche sequestrato una bilancia elettronica, una macchina per il sottovuoto ed un frigo portatile, verosimilmente usato per la conservazione dello stupefacente. 

La donna, che aveva provato a nascondere gli odori provenienti dall'apparamento con un deodorante per ambienti, è stata arrestata. Nella stessa operazione di polizia giudiziaria, è stata anche denunciata un’altra donna trovata in possesso di un manganello telescopico in metallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'droga della camorra' venduta a San Basilio: spacciatrice in manette

RomaToday è in caricamento