rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Albano Laziale / Via di Valle Pozzo

Droga nell'auto: nei guai il custode del cimitero di Albano Laziale

La scoperta da parte della polizia dopo il fermo della vettura in via di Valle Pozzo. In casa altra droga

Lo hanno fermato per la velocità sostenuta con la quale percorreva una strada di Albano Laziale per poi trovargli dell'hashish nell'auto. A finire nei guai il custode del cimitero di Albano Laziale, fermato dagli agenti di polizia nella giornata del 29 gennaio.

A FORTE VELOCITA' SU VIA DI VALLE POZZO - Il fermo ieri mattina, mentre gli agenti in servizio presso la Squadra Anticrimine del Commissariato dei Castelli Romani, diretto dal Vice Questore dottor Domenico Sannino era impeganti in dei controlli antirapina. Percorrendo via di Valle Pozzo hanno inseguito una autovettura il cui conducente, incurante delle limitazioni imposte dalla segnaletica stradale, stava procedendo a velocità sostenuta.

BREVE INSEGUIMENTO - Dal veicolo, bloccato dopo circa un chilometro e mezzo, è stato fatto scendere il conducente identificato in un uomo residente ai Castelli Romani, custode del cimitero di Albano Laziale, il quale stranamente ha assunto un ingiustificato comportamento nervoso tanto da insospettire gli agenti che hanno deciso di approfondire il controllo anche sul veicolo.

HASHISH IN AUTO ED IN CASA - All’interno del mezzo, i poliziotti  hanno sequestrato circa 10 grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette. Perquisita anche l’abitazione dell’uomo, dove, nella camera da letto,  all’interno di un armadio gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di 100 grammi oltre all’occorrente per la confezione delle dosi da spacciare al dettaglio nonché circa 1000 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita.

ACCUSA DI SPACCIO - L'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia, dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nell'auto: nei guai il custode del cimitero di Albano Laziale

RomaToday è in caricamento