rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vitinia / Via Vico Consorti

Vitinia, fermato per un controllo: in casa droga, coltelli e proiettili

Un 20enne, in compagnia di un amico, era stato fermato in via Vico Consorti. Il giovane, però, in casa nascondeva armi e proiettili calibro 12 e 16 bossoli esplosi

Nascondeva coltelli e proiettili in casa. Ma non solo, anche droga. I carabinieri della Stazione di Roma Vitinia hanno arrestato due ragazzi di 19 e 20 anni, con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". 

Tutto è iniziato durante un normale controllo stradale eseguito in via Vico Consorti. Lì i carabinieri hanno perquisito i due giovani trovandoli in possesso di alcuni frammenti di marijuana e di cocaina. In seguito, presso le rispettive abitazioni, i militari hanno rinvenuto circa 190 grammi di marijuana e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga. 

Inoltre, a casa del 20enne i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche tre coltelli a serramanico, due proiettili calibro 12 e 16 bossoli esplosi di vario calibro, per la cui detenzione illecita è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, fermato per un controllo: in casa droga, coltelli e proiettili

RomaToday è in caricamento