rotate-mobile
Cronaca Don Bosco / Via Flavio Stilicone

Don Bosco: due chili di droga in cassaforte, uno dei pusher nascosto sotto il letto

La scoperta in un appartamento di via Flavio Stilicone. Sequestrati marijuana, cocaina ed hashish. In manette due spacciatori di 35 e 36 anni

Marijuana, cocaina ed hashish per un totale di due chili di droga. Questo quanto hanno trovato gli agenti di polizia in un'abitazione al Don Bosco. La scoperta nel pomeriggio di ieri quanto i poliziotti del reparto volanti hanno fatto irruzione in un appartamento tenuto sotto occhio da tempo.

SPACCIO IN VIA STILICONE - Recenti indagini inerenti lo smercio di droga, hanno permesso agli investigatori di individuare un appartamento in via Flavio Stilicone quale possibile base per lo spaccio. Decidendo per l’intervento, gli uomini delle Volanti – coordinati dal dottor Eugenio Ferraro – hanno suonato al campanello di quest’abitazione.

NASCOSTO SOTTO IL LETTO - Alla vista della Polizia, l’uomo cha ha aperto la porta, ha tentato goffamente di richiudere per non far entrare gli agenti. Immediatamente bloccata, la persona è stata identificata in un 36enne romano già noto alle Forze di Polizia per alcuni precedenti inerenti reati contro il patrimonio. Sotto il letto della camera è stato poi individuata una seconda persona, di 35 anni anch’egli romano, con vari precedenti di Polizia.

ODORE DI MARIJUANA - Nell’abitazione c’era un forte odore di marijuana. Ispezionando le camere i poliziotti hanno dapprima trovato diverse dosi della sostanza su un tavolo, ma il “grosso” lo hanno trovato all’interno di una cassaforte situata dietro un quadro. Qui erano celati i due chili di sostanza stupefacente (1,1 chili di marijuana, 800 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish).

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Entrambi dopo essere stati accompagnati negli uffici di Polizia sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: due chili di droga in cassaforte, uno dei pusher nascosto sotto il letto

RomaToday è in caricamento