rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Girolamo Mechelli

Spaccio a San Basilio, blitz della polizia cuore de 'La Lupa'

Il blitz è scattato in via Giliotto, via Carlo Tranfo e via Girolamo Mechelli, in quella piazza di spaccio che nel gergo criminale è conosciuta come 'La Lupa'

Cocaina, hashish e marijuana. E' quando gli investigatori del commissariato San Basilio, diretto dal dottor Massimiliano Maset hanno scoperto nell'agglomerato di case popolari di via Giliotto, via Carlo Tranfo e via Girolamo Mechelli,  in quella piazza di spaccio che nel gergo criminale è conosciuta 'La Lupa', a causa di un grande simbolo della lupa della As Roma, disegnato su un muro del comprensorio di via Mechelli.

Gli agenti hanno scoperto infatti uno scooter rubato utilizzato come mini-deposito. All'interno del mezzo c'erano 210 grammi di marijuana, 320 grammi di hashish e 45 grammi di cocaina: gran parte della droga era già divisa in singole dosi.

Sequestro possibile anche grazie al cane antidroga che ha segnalato, in un cunicolo che costituisce l'intercapedine di una delle case popolari, una cassaforte. All'interno c’erano 36 grammi di marijuana, 224 grammi di hashish e 74 grammi di cocaina. Gli investigatori stanno ora lavorando per stabilire a chi appartenesse l’ingente quantitativo.  

CLICCA CONTINUA PER VEDERE IL VIDEO DEL RITROVAMENTO DELLA DROGA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Basilio, blitz della polizia cuore de 'La Lupa'

RomaToday è in caricamento