rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Primavalle

Cocaina e marijuana nella cappa della cucina: nei guai un 24enne

Sequestrato anche un coltello a serramanico di 18 centimetri. All'interno del portafogli il ragazzo custodiva 1.120 euro in banconote. La scoperta in zona Primavalle

Nascondeva all'interno di un borsello nascosto nella cappa della cucina cucina, hashish e marijuana. E' stato così arrestato, dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Primavalle, un 24enne romano.

LE INDAGINI – Gli agenti, già da tempo impegnati in servizi particolari per la prevenzione repressione dello spaccio di stupefacenti, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, hanno hanno concentrato l'attenzione nei confronti dell'abitazione del pusher e di un parco ubicato nelle vicinanze della stessa, in zona Primavalle, dove in varie occasioni avevano notato movimenti sospetti.

I FOGLIETTI PER LA DROGA - Ieri pomeriggio durante un servizio di appostamento, i polizziotti hanno notato il giovane che, con altri due ragazzi, uno dei quali già noto per un precedente arresto, si stava dirigendo a piedi verso l'area verde del parco in questione. Il 24enne appena ha visto avvicinarsi i poliziotti ha immediatamente cercato di eludere il controllo allontanandosi in fretta.

SPINELLO GIA' PRONTO - Bloccato, è stato trovato con uno spinello nascosto nel palmo della mano. All'interno del portafoglio invece, hanno trovato vari foglietti con l'indicazione di nomi, cifre e quantità riferite al peso di sostanze stupefacenti.

PERQUISIZIONE IN CASA - Gli agenti hanno così deciso di procedere anche alla perquisizione dell'abitazione del ragazzo, dove, all’interno di un borsello nascosto nella cappa della cucina è stata rinvenuta cocaina, hashish e marijuana per un peso totale di circa 85 grammi, già suddivise in dosi.

RITROVATI ANCHE COLTELLO E CONTANTI - Sequestrato anche un coltello a serramanico di 18 centimetri. Mentre all'interno del portafogli, il ragazzo custodiva 1.120 euro in banconote probabile provento dell'attività illecita di spaccio. Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di "spaccio di stupefacenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana nella cappa della cucina: nei guai un 24enne

RomaToday è in caricamento