rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Pusher nascondono cocaina ed hashish in un foro nel muro vicino i locali della movida

I due sono stati arrestati dai carabinieri a Colleferro dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente ad uno dei tanti acquirenti

Cocaina ed hashish nascosti in un foro nel muro vicino i locali della movida di Colleferro. Questo lo stratagemma usato da due spacciatori arrestati dai carabinieri della locale compagnia impegnati nelle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle pressi dei locali notturni dell’area del Comune delle provincia romana. 

Spaccio nei locali della movida di Colleferro

I Carabinieri della Stazione di Colleferro unitamente ai colleghi della Stazione di Gavignano hanno infatti arrestato due cittadini romeni,di 21 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine e considerati punto di riferimento per l’acquisto di cocaina e hashish. I militari sono arrivati a loro grazie ad una serrata attività di servizi di osservazione e appostamento nei pressi dei locali notturni frequentati dai giovani.

Droga in un foro del muro

Le indagini hanno permesso ai militari dell'Arma di accertare la loro attività di spaccio e soprattutto il loro modus operandi: i due spacciatori nascondevano la droga in un foro ricavato nel muro a pochi passi dalla via dei locali, dove, ad ogni richiesta dei clienti, andavano a prenderla. 

Spacciatori in manette a Colleferro 

I militari hanno prima fermato alcuni acquirenti trovati in possesso di dosi di cocaina e hashish e poi, individuato il nascondiglio,hanno bloccato i pushercon le “mani nel sacco”: pronte alla vendita sono state trovate 18 dosi di cocaina 10 di hashish. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, nel comune di Segni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher nascondono cocaina ed hashish in un foro nel muro vicino i locali della movida

RomaToday è in caricamento