rotate-mobile
Cronaca Piazzale Ostiense

Piazzale Ostiense: quattro chili di marijuana in un borsone, arrestate due persone

Durante la perquisizione a casa di uno dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto, celati in una valigia posta all’interno del garage, 10 chili di droga, marijuana e hashish, suddivisa in 33 confezioni

Un borsone "stupefacente". E' stata questa l'origine di una scoperta fatta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che ieri sera hanno arrestato due uomini, un romeno ed un italiano, di 25 e 49 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, all’altezza di piazzale Ostiense, mentre si affaccendavano con un borsone, hanno notato i Carabinieri in moto che si avvicinavano e si sono dati alla fuga. Dopo un prolungato inseguimento a piedi ed a bordo delle moto, i militari li hanno bloccati e hanno scoperto che all’interno del borsone vi erano 4 chili  di marijuana, suddivisa in sei buste di plastica.

Durante la perquisizione a casa di uno dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto, celati in una valigia posta all’interno del garage, 10 chili di droga, marijuana e hashish, suddivisa in 33 confezioni, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga e  documentazione riconducibile alla contabilità dell’attività illecita.

La droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre i due sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Ostiense: quattro chili di marijuana in un borsone, arrestate due persone

RomaToday è in caricamento