rotate-mobile
Cronaca

Montesacro: bidello trovato con sei chili di hashish e cocaina in casa

L'operatore scolastico individuato e pedinato dalla polizia dopo alcune segnalazioni anonime. In casa la droga e due bilancini di precisione

Sono state alcune segnalazioni anonime a dare spunto alle indagini degli agenti del Commissariato San Basilio che nella mattina del 5 dicembre hanno arrestato un operatore scolastico residente a Montesacro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

IDENTITA' DEL BIDELLO - Indicazioni, alcune delle quali piuttosto circostanziate, che sono state prese in esame dagli investigatori e che al termine degli accertamenti e dei riscontri effettuati, hanno permesso di risalire all’identità del pusher, alla vettura di sua proprietà ed all’abitazione di residenza.

DROGA IN CASA - Sono quindi stati organizzati alcuni servizi di appostamento presso il luogo di lavoro, durati per qualche giorno, al termine dei quali gli agenti sono entrati in azione seguendolo il bidello fino alla sua abitazione. Quando l’uomo di 45 anni, ha inserito la chiave nella porta del suo appartamento, nel quartiere Montesacro, i poliziotti gli si sono presentati davanti ed hanno proceduto al sequestro di circa 6 chili di hashish, 12 grammi di cocaina e due bilancini di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: bidello trovato con sei chili di hashish e cocaina in casa

RomaToday è in caricamento