rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via Luigi Vittorio Bertarelli

Portonaccio: trovati cinque chili di droga in un'auto abbandonata

La marijuana, l'hashish e la cocaina recuperati ai carabinieri in una Fiat Punto parcheggiata in via Luigi Vittorio Bertarelli

Non conosce sosta l’attività antidroga dei Carabinieri di Roma. Dopo il sequestro di 410 chili di marijuana scoperti ieri dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro in un box di via Muzio Attendolo, al Pigneto, operazione che ha portato all’arresto di tre cittadini stranieri, questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in due distinti episodi, hanno rinvenuto e sequestrato altri 5 chili di sostanze stupefacenti, tra cocaina, marijuana e hashish.

DROGA NELLA PUNTO - Il ritrovamento in via Luigi Vittorio Bertarelli, in zona Portonaccio, dove i militari nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato una Fiat Punto in evidente stato di abbandono che hanno deciso di controllare. Il veicolo aveva il lunotto infranto e, approfonditi i controlli nel bagagliaio, i militari hanno rinvenuto poco meno di 4 chili di marijuana, oltre 1 chilo di hashish, 210 grammi di cocaina (custoditi in 24 confezioni), due bilancini di precisione, tre coltelli da cucina e un telefono cellulare. Tutto il materiale è stato portato nella caserma dei Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante che si occuperà delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonaccio: trovati cinque chili di droga in un'auto abbandonata

RomaToday è in caricamento