rotate-mobile
Cronaca Labaro / Via Rubra

Prima Porta: con due etti di cocaina nello sterzo dell’auto, arrestato

Il giovane è stato trovato con la droga nascosta nella vettura. Il fermo in via Rubra da parte della polizia

Gli agenti della Polizia di Stato lo tenevano d’occhio da diversi giorni. Da alcuni controlli effettuati nella zone del Flaminio, infatti, era emerso che a rifornire di stupefacenti i tossicodipendenti della zona era proprio un 33enne romano. Pertanto sono iniziati i servizi di appostamento e pedinamento che hanno dato conferme all’ipotesi investigativa degli agenti del Commissariato Flaminio, diretto dalla dottoressa Cristina Petrella. Venerdì 12 giugno l’epilogo.

CONTROLLO A PRIMA PORTA - I poliziotti, infatti, hanno fermato il sospettato in via Rubra, zona Prima Porta, e lo hanno sottoposto a controllo. Proprio mentre erano in corso gli accertamenti, l’uomo ha cercato di disfarsi di un mazzo di chiavi di un’utilitaria sperando che il suo gesto passasse inosservato. Gli agenti si sono però accorti delle sue mosse ed hanno recuperato le chiavi.

VANO NELLO STERZO - Restava ora da individuare il veicolo, reperito dopo varie ricerche nei pressi della sua abitazione. Da un accurato controllo dell’auto è emerso che il 33enne aveva ricavato un vano all’interno dello sterzo, dove è stata rinvenuta una busta contenente quasi 200 grammi di cocaina. Rinvenuto inoltre un bilancino di precisione e sostanza da taglio.

DROGA IN CASA - All’interno dell’abitazione, inoltre, sono state rinvenute diverse dosi già confezionate di hashish e marijuana, oltre ad una cospicua somma di danaro, probabile provento dell’attività illecita nonché a 3 orologi di ingente valore sui quali saranno effettuate le ulteriori indagini per stabilirne la provenienza. L’uomo, al termine, è stato pertanto arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta: con due etti di cocaina nello sterzo dell’auto, arrestato

RomaToday è in caricamento