rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ciampino

Droga: arresto per spaccio davanti ad una discoteca di Ciampino

Intensificati, nello scorso fine settimana, i controlli delle forze dell'ordine sulle violazioni del codice della strada e sullo spaccio di stupefacenti. A Ciampino arrestato spacciatore, a Marino denunciato un 32enne per guida in stato di ubriachezza

Ennesimo arresto per droga nei Castelli Romani nel fine settimana, dopo la rete di spaccio sgominata nella discoteche romane che vedeva coinvolti pusher castellani di vari paesi.

I Carabinieri di Castel Gandolfo, durante il fine settimana, hanno a proposito intensificato l'attività di prevenzione generale e di contrasto alle gravi violazioni alle norme del Codice della Strada, impiegando quattordici militari e sette automezzi, in un servizio rinforzato che ha interessato il territorio, con particolare riferimento al Comune di Ciampino e Marino, nei pressi di discoteche e di altri luoghi di aggregazione giovanile, particolarmente frequentati il sabato e la domenica.

Nel corso dell’attività a Ciampino, i Carabinieri a hanno tratto in arresto un trentaduenne, per detenzione e spaccio di stupefacenti. I militari, dopo diversi appostamenti e un’attività di osservazione, hanno notato, nei pressi di un noto locale della zona, un individuo contattato e avvicinato da un assuntore di droga, che riceveva una dose di hashish.

L’uomo, a seguito di un approfondito controllo e della perquisizione, è stato trovato in possesso di 25 grammi di hashish, di denaro contante e di materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro e l’assuntore è stato segnalato come per prassi all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

A Marino, invece, i Carabinieri hanno denunciato alla autorità giudiziaria, per guida sotto l'effetto di alcool, un trentatreenne del posto, il quale a seguito di incidente stradale dallo stesso procurato, è risultato positivo all'esame alcolemico.
                                                                                                                             
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arresto per spaccio davanti ad una discoteca di Ciampino

RomaToday è in caricamento