rotate-mobile
Cronaca Lanuvio

Lanuvio: armi e droga nella intercapedine del muro, arrestato 33enne

La scoperta da parte degli agenti della divisione anticrimine del commissariato di Velletri. Il blitz in casa del giovane con l'ausilio delle unità cinofile

Trecento grammi di hashish suddivisi in panetti e un bilancino elettronico di precisione, entrambi nascosti nell'intercapedine di un muro. Ma anche altrettanti grammi di sostanza da taglio, un fucile tipo doppietta a canne mozze e cassa segata con matricola abrasa, caricato a pallettoni, sei cartucce dello stesso tipo e numerosi coltelli.

LA PERQUISIZIONE - E' questo che gli agenti della divisione anticrimine del commissariato di Velletri hanno trovato in casa di un 33enne, già noto alle forze dell'ordine. Il blitz è scattato ieri 4 giuuyg, dopo appostamenti e controlli. Diretti dal dottor Roberto Cioppa e aiutati dal personale dei cinofili di Nettuno, gli uomini dell'anticrimine hanno perquisito l'appartamento in zona Lanuvio.

IL FERMO - Per il giovane sono scattate le manette. A suo carico infatti ci sono i reati di possesso illegale di arma, detenzione di arma clandestina e alterata, possesso illegale di munizionamento per arma comune da sparo e detenzione di sostanza stupefacente.

Armi e droga Lanuvio (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: armi e droga nella intercapedine del muro, arrestato 33enne

RomaToday è in caricamento