rotate-mobile
Cronaca Borghesiana

Bustine al mentolo per beffare i controlli: la "droga balsamica" bloccata dalla polizia

Confenzionava la droga in bustine al profumo di mentolo per eludere i controlli e i cani antidroga

Un escamotage che non è servito a tenere lontane le manette. Un pusher ha confezionato la droga in bustine profumate al mentolo perché impregnate di una sostanza balsamica. L'intento, poi fallito, era quello di eludere i controlli e i cani antidroga.

Sulle sue tracce gli agenti del commissariato Parioli diretti da Antonio Roberti che hanno seguito lo stesso filone che nei giorni scorsi li ha portati all'arresto di altri pusher. Prima lo hanno pedinato e poi lo hanno individuato dinanzi al cancello di un'abitazione del quartiere Borghesiana. Hanno atteso, inoltre, che l'uomo uscisse per perquisirlo e per continuare i controlli anche all'interno dell'appartamento.

Qui gli agenti hanno sequestrato un sacchetto contenente marijuana del peso di oltre un chilogrammo, e varie dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 40 grammi, pronte per lo smercio,  oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché un blok note, contenenti scritte e cifre riconducibili all’attività di spaccio, nonché danaro contante. Oltre 1.100 grammi di sostanze stupefacenti, marijuana e cocaina.

Alla fine degli accertamenti per D.M, un cittadino albanese di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, sono scattate le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bustine al mentolo per beffare i controlli: la "droga balsamica" bloccata dalla polizia

RomaToday è in caricamento